domenica 31 agosto 2008

Novità di questa settimana... Flashbook

Bokura ga ita (noi c'eravamo) 8

Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l’opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all’amicizia, Nana troverà l’amore. Ma l’amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza. A metterla di fronte a sé stessa, spingendola verso il lento percorso che dall’adolescenza conduce verso l’età adulta, è la sua tribolata relazione con Yano, il principe azzurro del suo cuore, che dietro a un sorriso solare e un’aria un po’ sfrontata nasconde un triste e difficile passato con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi... Nanami e Yano. Quel giorno avevano un appuntamento importante, ma Yano stava con Yuri, la sorella minore di Nana. Nanami lo viene e sapere, e ne soffre. Takeuchi, che stava per rinunciare ai propri sentimenti verso Nanami, vedendola star male, infine si dichiara. E proprio ora, che le cose tra Yano e Nanami si vanno complicando, come un fulmine a ciel sereno sembra piombare il divorzio della madre di lui…

Rebirth 22

Dopo il fallimento della missione di Gray, Kal, ormai sempre più impaziente di dare inizio alla distruzione della Terra, decide di imprigionarlo e di rubargli la forza. Non solo: usando Gray ricatta anche Lilith, costringendola a discendere sulla Terra assieme a tutto il suo esercito di “angeli” in vista della battaglia finale. Nel frattempo, la compagnia di Rett riesce a riportare in vita Millenear, un prezioso aiuto in vista della battaglia finale che dovrebbe iniziare, secondo i nuovi riscontri, esattamente in giorno prima che Deshwitat ritorni dalla dimensione dove si sta allenando. Rett e i nuovi alleati, la Compagnia di San Michele, dovranno quindi resistere almeno ventiquattro fatidiche ore senza soccombere! Nel frattempo, oscuri e catastrofici presagi cominciano a far intravedere la fine del mondo…

LineBarrels of Iron 2

Anno 2013. All’interno di un cantiere edile di una metropoli marittima avviene un singolare e spaventoso incidente: un misterioso satellite artificiale precipita dal cielo! Hayase Koichi è un ragazzo che si trovava in visita sul luogo: rimasto vittima dell’impatto, si salva miracolosamente ma finisce in coma. Sei mesi dopo Koichi si risveglia, ma qualcosa, dentro di lui, non è più come prima... Il giovane Hayase Koichi è diventato il Factor, cioè il pilota, del robot gigante Line Barrel. Impazzito per la perdita del suo migliore amico, Koichi libera gli sconosciuti poteri del Machina!! E mentre i misteriosi piani della Juda Corporation procedono, passano all’attacco gli Arma, Machina prodotti in serie da una società segreta chiamata “Agenzia Kato”!! I turbini narrativi che vorticano intorno al giovane protagonista vanno facendosi ancor piú violenti

Café Occult 3

Per il Café Occult è l’ora di accogliere un avventore che Master e Yoeng conoscono bene: Cutlass, ex-commissionario del café da questo espulso anni prima. La sua visita al vecchio luogo di lavoro non è però una gita di piacere, né tantomeno un nostalgico tuffo nel passato. Cutlass ha infatti una missione ben precisa da compiere: eliminare Seol-A! Uno zio paterno, infatti, ne ha appena scoperta l’esistenza (fino ad allora celata alla sua famiglia dalla madre), ed è deciso a eliminarla per evitare che la sua posizione gerarchica ne venga minacciata.Lo scontro fra Cutlass e Yeong è inevitabile; e, a discapito dell’antico sodalizio fra i due contendenti, sarà una battaglia senza esclusione di colpi!

Nessun commento: