sabato 26 luglio 2008

Star Comics...

DRAGON BALL PERFECT EDITION 31

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine!- Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista)- Vignette e dialoghi aggiornati- Nuovissime copertine inedite- Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite- Nuovo adattamento- Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno- Grande formatoUn’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia!Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku!Un ‘must’ per ogni vero collezionista!E dopo la fine della serie, nell’inverno del 2008, un paio di nuove gradite sorprese dedicate ai numerosi appassionati di DRAGON BALL!

One Piece - New Edition - 6

Monkey D. Rufy da piccolo ha mangiato il frutto del diavolo del mare che, a scapito della capacità di nuotare, gli permette di allungare le parti del suo corpo come se fosse elastico.Diventato abbastanza grande decide di partire per il mare inseguendo il suo sogno di diventare Re dei pirati, ovvero la più grande onoreficienza che si possa dare ad un pirata.Tuttavia, per ottenere questo titolo, l'unico modo è quello di trovare lo One piece, il magnifico tesoro lasciato dal defunto Gold roger a chiunque l'avesse trovato... Sesto appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Peace e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga che in grado di rivaleggiare in tutto il mondo con Dragon Ball: preparatevi a salire a bordo della nave-ristorante Baratie del pirata-cuoco Zef, e a fare la conoscenza dell’elegantissimo tiracalci Sanji!

Afterschool Nightmare - 7

Mashiro Ichijo, studente e protagonista della serie, da sempre nasconde un segreto che, se divulgato, rischierebbe di sconvolgere la sua vita.Composto e riservato, membro del club di kendo apprezzato sia dai ragazzi che dalle ragazze per le sue doti e per la sua capacità di non prevaricare gli altri, Mashiro in realtà non è un ragazzo, ma per un crudele scherzo del destino è un androgino, un ragazzo dotato di organi genitali femminili.Sebbene si mostri come un ragazzo, se pur dai tratti effeminati, è Mashiro stesso a covare nel suo intimo il dubbio sulla sua identità e sul suo genere. La sua identità maschile è in bilico, e lui stesso inizia ad allontanarsi dalle attività puramente maschili per evitare di farsi scoprire, non accorgendosi però che in questo modo non fa altro che aumentare i propri dubbi... Spinto dalla curiosità, Mashiro prova a indossare l’uniforme regalatagli da un’altra studentessa, e sente che la sua metà femminile potrebbe avere il sopravvento nel suo complicato conflitto di personalità. Intanto, reduce dalla fresca separazione con Mashiro, Kureha comincia a confidarsi con So, e insieme arrivano a progettare una sorta di vendetta ai danni dell’ex…

Classe Di Ferro - 8

Otoko Juku, classe di ferro, è la scuola degli eroi, della nuova generazione di persone destinate a condurre il Giappone verso un futuro di prosperità ed integrità, grazie alle loro doti straordinarie maturate in seguito ad impegno e dedizione.Si, magari! Otoko Juku è tutto questo, ma non secondo il senso comune, ma secondo l’ideale di un eroe veterano della seconda guerra mondiale, che ancora vive nel ricordo di quei bei tempi.La scuola infatti raccoglie trecento studenti più indisciplinati di tutto il Giappone, la peggiore marmaglia teppista mai apparsa e non più tollerata in nessuna scuola. Solo nell’istituto retto dall’inamovibile Heihachi Edajima questi ragazzi vengono tenuti a bada dai tremendi insegnanti, che li addestrano quotidianamente in tutte le materie necessarie per formare dei bravi giovani, come per esempio l’uso delle armi e di quant’altro necessario per sconfiggere gli avversari.... Sfide sempre più ardue per diventare i migliori del Giappone! Ora che sono scesi in campo nientemeno che i Sedici Dei dell’Olimpo (!!!) per i ragazzi della Otoko Juku non c’è più scampo! Di mese in mese sempre più letto! Demenziale! Combattivo! Assurdo! Il punto d’incontro (e scontro) tra KEN IL GUERRIERO e GIGI LA TROTTOLA! Ore wa Otoko daaaaa!

Nessun commento: