mercoledì 2 luglio 2008

Dynit...

Beck - Mongolian Chop Squad 20

Un ragazzo come tanti altri che ha la fortuna di essere amico d'infanzia di una delle ragazze più carine e popolari della sua scuola. Tuttavia, con il tempo, il loro rapporto si è sfaldato e ridotto a poco più semplice saluto quando si incrociano. Ma un giorno lei lo invita a uscire con i suoi amici e da li' inizia ad entrare in un nuovo mondo. Conosce alcuni ragazzi con la passione per la musica e viene da loro coinvolto, tanto che inizierà a prendere lezioni ed entrerà nel gruppo. Beck narra proprio le vicende di questo gruppetto di ragazzi... la loro vita, le loro passioni, i loro amori e la loro scalata verso il successo... Questa volta Take si è davvero sbattuto per organizzare un concerto con tutti i crismi ma, a causa dei recenti problemi con l'alcol, Ryusuke non è assolutamente in forma. I Beck dubitano che, nonostante si sia finalmente rifatto vivo armato di buone intenzioni, sia in grado di affrontare il 36th Room, ma Koyuki confida che il sogno ricorrente che accompagna ognuno di loro durante la notte si riveli di buon auspicio...

Hanakimi 20

Che cos'avrà voluto dire la madre di Nakatsu, salutando il figlio com quella frase enigmatica alla fine dello scorso volume? Più curiosa di una scimmia, Mizuki pretende di sapere tutto, ma viene sorpresa a origliare!
Dal passato si manifesta l'immagine di un Nakatsu con i capelli ancora neri, deciso a diventare un calciatore e a mantenere la promessa fatta a un caro amico. E se Sano non sprizza certo allegria da tutti i pori, il più giù di corda è senza dubbio l'innamorato Nakao, che proprio per San Valentino si trova a dover fare i conti con la dura realtà: decisamente Nanba non ricambia i suoi sentimenti. Costretto a rassegnarsi, cerca il conforto di Mizuki.

Nessun commento: