domenica 6 luglio 2008

Contest di Luglio!! ^___^ 2^ parte

YoUr MaNgA cOnTeSt 1° edizione! 
Qual'è il vostro manga preferito? Pensato? Bene...ora siete pronti per partecipare... ecco il bando di concorso.
Tipo di Contest: Disegno
Argomento: Disegno libero sul proprio manga preferito
Dettagli Lavoro: Questa volta "Un Mondo a Fumetti" vi lascia totale carta bianca. Fate un'illustrazione su uno o più personaggi del vostro manga preferito, a colori o in bianco e nero, e accompagnate questo vostro lavoro con circa 3 righe per spiegare il motivo per il quale la vostra scelta è ricaduta su quel manga. E' possibile postare un solo disegno a partecipante.
Tempo a disposizione: fino al 31 Luglio

Ho inserito l'immagine qui a lato, per darvi un'idea di quello che chiediamo... Il personaggio disegnato è Lamù di Rumiko Takahashi. (^___^) Ma questa è una versione MOLTO speciale, infatti non è disegnata dalla bravissima sensei Rumiko, ma dal grande Mitsuru Adachi, papà di Touch!!
Premi:
1° Posto= Disegno di due personaggi figura intera fatti da un insegnante o alunno della S.F.L. scelto da voi (disegno unico o anche due disegni distinti raffiguranti e due personaggi singolarmente). Oppure un'affiliazione (link) Speciale nella nostra tabella a un vostro sito/Forum per 5 settimane.
2° Posto= Disegno di un personaggi figura intera fatti da un insegnante o alunno della S.F.L. scelto da voi. Oppure un'affiliazione (link) Speciale nella nostra tabella a un vostro sito/Forum per 3 settimane
3° Posto= Disegno di un volto o mezzo-busto di un personaggio scelto da voi fatto da un alunno della SFL scelto da voi
Dettagli modalità premiazione:
Nel caso in cui sceglieste il premio-disegno: Nella sezione Insegnanti e Alunni SFL potrete vedere i lavori degli stessi e quindi, in caso di conquista di uno dei tre primi premi, scegliere a chi commissionare il proprio premio (disegno/i). Richiedere dunque il proprio disegno postando nel topic "Richieste premio": eccovi il LINK Qui potrete inolter dare maggior dettagli sul lavoro commissionato.

Nel caso in cui sceglieste l'affiliazione speciale: Richiedete sempre in "Richieste premio" (LINK) l'inserimento del vostro bannerino nella nostra home page seguendo le indicazioni descritte. Avete tempo di postare i vostri lavori fino al 31 Luglio!
Iniziate a pensare al vostro soggetto e a disegnare^^ Buon Contest!
Eccovi il link al forum e Buona Fortuna!! ^__^ http://unmondoafumetti.forumfree.net/

Nessun commento: