martedì 10 giugno 2008

Star Comics...

Tsubasa Resevoir Chronicle - 12

Sakura, principessa del Regno di Clow, ha strane visioni riguardanti un misterioso simbolo e luoghi da lei mai visitati. Il suo amico d'infanzia Shaoran, un giovane archeologo, durante una spedizione con il padre scopre tra alcune rovine lo stesso simbolo visto dalla ragazza. Sakura, in visita all'amico, appena visto il simbolo cade in uno stato di trance e, dopo averlo toccato, si ritrova sospesa a mezz'aria circondata da ali diafane. Spinta dentro al muro da una forza misteriosa, viene salvata all'ultimo momento dall'amico, che non riesce però ad evitare che le sue ali vengano spezzate e le loro piume sparse in tutte le dimensioni. Yukito, il Sommo Sacerdote del Regno di Clow, capisce immediatamente che le "ali" di Sakura non erano altro che una manifestazione della sua anima e dei suoi ricordi: senza di loro, la ragazza non può sopravvivere. Per salvare Sakura, Shaoran intraprende un viaggio per recuperare tutti i ricordi della ragazza.... La finale del Dragon Fly Race giunge alla sua fase decisiva. Gli incidenti si susseguono e il gruppo di Sakura e Shaoran è costretto a ritirare alcuni dei suoi elementi. Tuttavia il misterioso sabotatore della gara, che vuole impossessarsi della piuma della memoria messa in palio per il vincitore, rimane sempre sconosciuto. Finchè all’improvviso…

I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION - 6

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Monochrome Factor - 3

Akira Nikaido, studente giovane e ribelle, apprezzato da tutti per il suo stile figo e poco problematico. Certo, non va a lezione, fa quel che vuole, si approfitta un po’ degli amici, ma di certo non fa male a nessuno. È, per così dire, uno spirito libero.Questo almeno finché Shirogane non gli permette di arrivare all’irreparabile. Shirogane è apparentemente solo un tipo strambo che, da perfetto sconosciuto, invita Akira a seguirlo. Il ragazzo si nega, per poi essere costretto con l’inganno, solo per scoprire che questo emerito sconosciuto lo stava cercando da tempo per aiutarlo a ristabilire l’equilibrio tra mondo di luce (il nostro mondo) e mondo d’ombra...
Akira e Aya scoprono che i Kokuchi da cui sono stati attaccati erano guidati da una strana ragazza dagli incredibili poteri, un altro Shin venuto sulla Terra in cerca di Shirogane! In seguito a una serie di sorprendenti rivelazioni, finalmente si svela il mistero della relazione tra Shirogane, Homurabi e Akira! Intanto Kengo è in serio pericolo…

Chevalier D’eon - 6

D'Eon de Beaumont, il fratello minore di Lia, è membro della polizia segreta e sta svolgendo indagini su una serie di sparizioni di giovani donne. Non appena viene ritrovato il corpo di sua sorella, il cavaliere viene avvisato della scoperta, ritrovandosi inconsapevolmente all'inizio di una storia torbida e misteriosa...
Dopo qualche mese in attesa dell’uscita in Giappone del nuovo volume, ecco tornare le misteriose e intricate vicende nella Francia di Luigi XV! Il conte Saint Germain si rivela essere un personaggio più misterioso del previsto e lo vediamo aiutare Emma, una delle gemelle poetesse sconfitte in precedenza da Chevalier Sphinx. Intanto, Madame De Pompadur scopre il segreto di sua figlia Sofia, qualcosa che il Re stesso aveva cercato di nasconderle, almeno fino a questo momento…

Booking Life - 2

Appena iniziato a lavorare ufficialmente nel Policlinico Jumoku, Kentaro Kuzumi conosce un'amica di Kirin la cui madre ha dovuto ricominciare la dialisi a causa del rigetto in seguito al trapianto del rene. Kuzumi decide di organizzare una conferenza per far conoscere alla gente comune l'importanza dei trapianti, e coinvolge il dottor Yasuda, un medico del policlinico Jumoku, riuscendo a ottenere la sua partecipazione: il giorno della conferenza la sala è strapiena, ma tra il pubblico ci sono anche i membri di un'organizzazione che si oppone ai trapianti. Nella scaramuccia che segue, una oppositrice cade e si procura una ferita, e questo dà il via a una serie di eventi a catena… Una miniserie “two shot” dall’autore di 3x3 OCCHI, che ci insegna quanto sia importante l’atto di donare e aiutare il prossimo.

Elemental Gerad Flag Of Blue Sky - 3

Ora che Ashea ha dimostrato di essere la degna discendente di suo padre, il defunto sovrano Shinga, è possibile procedere con il rituale sciamanico che ridonerà l’acqua e la vita all’assetato regno di Cathy Ill. Ashea sente salire la tensione alle stelle, a causa della grande responsabilità che avrà durante il rituale, ma viene assistita dalle Adil Raid gemelle Laela ed Eula. Intanto, non lontano dalla città, alcuni loschi figuri stanno seguendo lo svolgersi degli eventi, aspettando il momento buono per intervenire…

Nessun commento: