martedì 10 giugno 2008

Star Comics 2...

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie - 17

Keiichi, studente universitario sfortunato in amore, sbaglia numero di telefono e chiama "L'agenzia Dea di soccorso". In suo aiuto risponde Belldandy che, bellissima, brava, buona e perfetta come dovrebbe essere ogni dea, corre in suo aiuto e gli permette di realizzare uno qualsiasi dei suoi desideri.Il povero ragazzo, non molto sveglio, dice che vorrebbe una dea come lei sempre al suo fianco e cosi' inizia la straordinaria convivenza tra i due.... Sempre più bella, sempre più graziosa, sempre meglio disegnata: la seconda serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito dall’ingresso della quarta dea Peitho, scaglia la ‘divina combriccola’ in un turbine dal quale è impossibile uscire! Keiichi riuscirà a resistere all’impulso ormai irrefrenabile di saltare addosso alla dolce – ma sottilmente sensuale – compagna di vita e avventura?

Alpen Rose - 7

Alpen Rose" è la storia di Jeudi e Lundi, due ragazzi che si trovano a scappare tra Svizzera e Austria, per sfuggire alle persecuzioni dei soldati Nazisti e del perfido conte Du Goulmont, e per riuscire a ritrovare la famiglia di Jeudi, misteriosamente scomparsa poco dopo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, e di cui la ragazza non ricorda niente...
In fuga dalla Francia occupata dai nazisti, Jeudi e Lundi trovano ospitalità presso i coniugi Strasser, amici di Madeleine. Qui li attende un altro incredibile scherzo del destino: il signor Strasser è in realtà collegato a doppia mandata ai nostri protagonisti, oltre a essere un personaggio tragicamente di spicco nell’ambiente nazista. Scosso dalle rivelazioni di Lundi, Theodor Strasser decide di impegnarsi nella ricerca di… Un grande classico degli shojo manga arriva nella sua originale versione cartacea PRIVA DELLE CENSURE TELEVISIVE!

Parfait Tic - 20

La protagonista di Parfait Tic è la liceale Fuko, una ragazza come tante, gentile e sensibile, senza particolari problemi o particolari abilità. La storia vera e propria inizia quando nel suo condominio si trasferiscono due ragazzi, tra di loro cugini, della stessa età della nostra protagonista.I due, che tra l’altro si riveleranno essere suoi compagni di scuola, sono due persone completamente opposte, sebbene a loro modo assolutamente affascinanti. Ichi è un ragazzo serioso e taciturno, misurato nei suoi comportamenti ed apparentemente disinteressato agli altri, mentre Daiya è un compagnone, un “farfallone” amico di tutti e perennemente circondato da ragazzi e, soprattutto, ragazze... Siamo vicini al gran finale (sigh sigh... piango!!) per questo splendido manga che ha accompagnato i lettori di SHOT per tanto tempo, diventando uno dei preferiti del pubblico di casa Star! Davvero i ripensamenti di Daiya metteranno la parola fine alla sua storia con Fuko? E ora che la ragazza è di nuovo libera, Ichi si farà nuovamente avanti o la presenza di Kagechika ha definitivamente squilibrato i vertici del triangolo?

Nessun commento: