lunedì 12 maggio 2008

Star Comics...

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie - 16

Sempre più bella, sempre più graziosa, sempre meglio disegnata: la seconda serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito dall’ingresso della quarta dea Peitho, scaglia la ‘divina combriccola’ in un turbine dal quale è impossibile uscire!
Mentre Skuld inizia a capire cosa significa crescere, il suo robottino guardiano Banpei mostra un’insolita sensibilità per essere una semplice macchina…
Inoltre, chi è quello strano ragazzino così sicuro di sé che ronza attorno alla casa-tempio di Belldandy?
E Keiichi riuscirà a resistere all’impulso ormai irrefrenabile di saltare addosso alla dolce – e sensuale – compagna di vita e avventura?

Alpen Rose - 6

"Alpen Rose" è la storia di Jeudi e Lundi, due ragazzi che si trovano a scappare tra Svizzera e Austria, per sfuggire alle persecuzioni dei soldati Nazisti e del perfido conte Du Goulmont, e per riuscire a ritrovare la famiglia di Jeudi, misteriosamente scomparsa poco dopo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, e di cui la ragazza non ricorda niente.Il manga di "Alpen Rose" è stato ideato e disegnato dalla bravissima Michiyo Akaishi, talentuosa mangaka che successivamente ha sempre più approfondito questa sua predilezione per le storie ricche di avventura e mistero...
Proprio quando i nostri eroi sembrano aver trovato finalmente un po’ di pace, una notte Lundi parte improvvisamente, senza dare spiegazioni, lasciando una lettera in cui promette di tornare entro due mesi al massimo. Leon, che lo ha visto partire, giura di non sapere dove si trovi, e dopo tre mesi Jeudi inizia ad avere bisogno di sapere… Un grande classico degli shojo manga arriva nella sua originale versione cartacea PRIVA DELLE CENSURE TELEVISIVE!

Crimson Hero - 2

Nobara Sumiyoshi è una ragazza quindicenne, figlia della okami (gestrice) di un importante ryotei (ristorante tradizionale giapponese); la madre preme perché Nobara perda le sue abitudini da maschiaccio ed impari l'arte di servire i clienti, ma lei preferirebbe invece lasciare il ruolo di giovane okami alla graziosa sorellina Soka, perché ha un'altra passione che la assorbe completamente: la pallavolo...
Nobara, determinata a ricostituire il Club di Pallavolo Femminile nella sua scuola, decide di sfidare i ragazzi della squadra maschile per guadagnarsi il loro rispetto. Il clamore suscitato dallo scontro tra i due club aiuterà Nobara a trovare nuovi membri? E, poi, come mai una nota ex-giocatrice si trova nel liceo Benino? Che rapporto c’è tra lei e Haibuki?
Dall’autrice di LUI IL DIAVOLO, una nuova folgorante serie a lungo attesa, finalmente in lingua italiana!

Nessun commento: