lunedì 12 maggio 2008

Novità di questa settimana... Planet Manga

ANGEL SANCTUARY GOLD 3

Il protagonista di questo manga è Setsuna Mudo, a cui viene rivelato di essere la reincarnazione di un bellissimo angelo femminile Alexiel, che per essersi ribellato a Dio fu costretto alla perpetua Metempsicosi.
Ogni sua reincarnazione segue la linea di un tragico destino: Un amore impossibile e una morte repentina. Sono due demoni, che volevano riportare in vita Alexiel, a svelare a Setsuna il suo destino...
Setsuna Mudo ha sedici anni, ed è tormentato dall'amore che prova per la sorella Sara. Deciso a tenere per sé questo sentimento che non riesce a smettere di provare, non sa che Sara sta per andare in Inghilterra e allontanarsi da lui per sempre... Ma Setsuna è anche la reincarnazione dell'angelo organico Alexiel, e lentamente si sta ritrovando invischiato in una guerra che coinvolgerà uomini, demoni e angeli... I misteri che lo circondano sono molti e abbiamo appena iniziato a scoprirli.

BLEACH 25

Ichigo Kurosaki è il protagonista della serie; ha dei corti capelli a punta arancioni, per i quali veniva spesso picchiato dai suoi stessi compagni di scuola, per questo ha dovuto sviluppare una grande forza e resistenza fisica. E' un ragazzo particolare, che possiede il misterioso dono di vedere gli spiriti dei defunti, che spesso aiuta e riconduce nell'aldilà. A seguito dell'incontro con la Shinigami Rukia Kuchiki, Ichigo diventerà egli stesso un Dio della morte, il cui compito è quello di ricondurre gli spiriti alla misteriosa Soul Society. Il nome della sua spada è Zangetsu...
Finora Ichigo ha affrontato molte battaglie, ma quella che sta per combattere adesso è fondamentale e non può assolutamente permettersi di perderla. Deve riguadagnare il controllo di sé, sconfiggendo l'entità che dal suo interno cerca di prendere il sopravvento su di lui. Ed esiste un solo modo per farlo: chiedere aiuto a chi ha dovuto fare la stessa prima di lui, i Vizard! Ma gli verrà dato? E in cosa consisterà la tecnica per governare ciò che sembra ingovernabile? Di Tite Kubo.

HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO 10

Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyo, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastice, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo e di portare occhiali e capelli corti. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo...
Estate, tempo di vacanze per tutti quanti, ma non per Haruhi! Eh sì, perché la sua vita viene messa sottosopra da un nuovo arrivo, e stavolta (incredibile a dirsi) i ragazzi dell'Host Club non c'entrano nulla: si tratta di Mei, una ragazza scatenatissima e indomabile! Ma perché Haruhi deve ospitare Mei a casa sua? E come faranno i ragazzi dell'Host Club a ficcare il naso (come loro solito) anche in questa faccenda? Scopritelo leggendo questo numero!

KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 34

Kenshiro Kasumi (ロウ ケンシ) è il protagonista assoluto della serie di manga e anime Ken il guerriero. Legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto, il suo carattere verrà temprato dagli innumerevoli scontri che combatterà nell'arco di tutta la serie e alla fine riuscirà a padroneggiare anche le tecniche più segrete della sua scuola. È originario della Terra dei Demoni ed ha un fratello biologico, Hyou. Entrambi sono discendenti della linea dinastica del fondatore della Divina Scuola. Il nome Kenshiro, vuol dire "quarto figlio del pugno"...
La morte di Fei-Yan ha fatto crescere in Kenshiro e soci l’odio per Du-Tian Feng e l’uomo di Hokuto, insieme a Yuling e Zong-Wu, si appresta a sferrare l’attacco definitivo alla nave dove si nasconde il mafioso. Ma questi è un uomo dalle mille risorse e non sarà facile farlo fuori!

MERUPURI IL PRINCIPE DEI SOGNI PRIMA RISTAMPA 4

L'attesissima conclusione del manga di Matsuri Hino!
Nonostante non ricordi più nulla dei momenti che ha trascorso con Airi, Alam non può fare a meno di pensare a lei.
Quest'ultima è caduta nelle grinfie di Razu, che vuole ostacolare a tutti i costi la storia d’amore tra lei e il giovane principe. Ci sarà un lieto fine per Airi e Alam?
Un numero imperdibile, in cui l'autrice ha voluto deliziare il lettore inserendo una serie di storie speciali su tutti i personaggi più importanti, con rivelazioni stupefacenti!
Se avete perso questo stupendo manga, questa è l'occasione per rifarvi!!!

SEMPRE PIU' BLU 17

Penultimo appuntamento con il manga di Kou Fumizuki!
Cosa faresti se un giorno scoprissi che una ragazza ha trascorso quasi tutta la sua vita a imparare come soddisfarti? Aoi è bella, sensuale, premurosa e pronta a fare tutto ciò che Kaoru desidera pur di renderlo felice perché… è la sua promessa sposa! Peccato che lui non lo sappia…
Quando lo scoprirà, scoccherà la scintilla? Ma anche se la propria futura moglie è un angelo, non si sa mai quali sorprese possa riservare la vita di coppia… La storia che ha conquistato i lettori giapponesi grazie alla dolcezza e alla sensualità della sua protagonista femminile.
Tina Foster ha trascinato tutti i suoi amici nel Kyushu, per un'ultima gita prima di dare la notizia che a breve partirà per l'America.
Dopo aver strappato a Kaoru l'ok per un'uscita a due, ora si trova da sola con lui, e potrebbe essere l'occasione ideale per dichiarargli i suoi sentimenti... Riuscirà a trovare il coraggio?
Ma soprattutto, cosa la spinge a dichiararsi adesso dal momento che sta per andarsene per sempre dal Giappone?

Nessun commento: