lunedì 7 aprile 2008

Star Comics...

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie - 15

Keiichi Morisato è un ragazzo dal cuore puro, che non disdegna di aiutare le persone per il puro piacere di rendersi utile, ma è perseguitato dalla sfortuna. Viene perciò scelto da Yggdrasil, il sistema computerizzato del Paradiso affinché possa esprimere un desiderio.
Viene quindi spedita sulla Terra Belldandy, una bellissima dea, che sorprende il ragazzo incredulo e gli chiede appunto quale sia il desiderio che vorrebbe realizzare.
Sempre più bella, sempre più graziosa! La seconda serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito dall’ingresso della quarta dea Peitho, scaglia la ‘divina combriccola’ in un turbine dal quale è impossibile uscire!
Si è sempre parlato della natura metà divina e metà demoniaca di Urd, la sorella maggiore, e il suo ‘stand custode’ World of Elegance ne è la prova lampante!
A cosa porterà questo sfoggio di potere ibrido?
Prepariamoci all’apoteosi dei prossimi mesi…

Alpen Rose - 5

Jeudi/Alicia e Leon sembrano sempre più vicini a ritrovare i genitori della nostra eroina: su una delle ‘liste nere’ degli attivisti antinazisti scoprono finalmente nomi e cognomi completi di entrambi: Friederich ed Elaine Brendel. Nel frattempo, il conte di Gourmont escogita un piano diabolico: convince il prefetto nazista di Salisburgo a chiedere a Leon di esibirsi in concerto.
Se accetta, Leon verrà considerato un collaborazionista, denigrando di fatto l’opera di resistenza di suo padre, ma se rifiuta, verrà sicuramente ucciso, lasciando Alicia senza nessuno a proteggerla!
Un grande classico degli shojo manga arriva nella sua originale versione cartacea PRIVA DELLE CENSURE TELEVISIVE!

Parfait Tic - 19

La protagonista è la liceale Fuko, una ragazza come tante, gentile e sensibile, senza particolari problemi o particolari abilità. La storia vera e propria inizia quando nel suo condominio si trasferiscono due ragazzi, tra di loro cugini, della stessa età della nostra protagonista.
I due, che tra l’altro si riveleranno essere suoi compagni di scuola, sono due persone completamente opposte, sebbene a loro modo assolutamente affascinanti.
Ichi è un ragazzo serioso e taciturno, misurato nei suoi comportamenti ed apparentemente disinteressato agli altri, mentre Daiya è un compagnone, un “farfallone” amico di tutti e perennemente circondato da ragazzi e, soprattutto, ragazze.
Dopo gli ultimi avvenimenti, la storia fra Fuko e Daiya si fa ancora più complicata. Come se non bastasse, Ichi ci mette il suo zampino, e così Fuko è sempre più confusa…
Siete pronti per il gran finale in arrivo?

Nessun commento: