mercoledì 30 aprile 2008

Planet Manga presenta: Inferno e Paradiso Collection

Una storia ormai di culto in Italia e in Giappone, l’opera rivelazione del talento artistico di Oh! Great. Un manga avvincente, dinamico, dal disegno accattivante, che trova nelle situazioni scolastiche e negli spettacolari combattimenti fra i cultori di varie arti marziali i propri punti di forza.
A condire il tutto, il superbo talento dell’autore nel caratterizzare e disegnare le protagoniste femminili, che contribuisce a rendere INFERNO E PARADISO un vero gioiellino artistico per gli amanti del disegno d’autore.
Azione, belle donne, libertà, ricerca della forza, spettacolarità… Pur basandosi su temi convenzionali quali le arti marziali e una certa dose di voyeurismo sexy stereotipato, il genio di Oh! Great riesce a risultare innovativo alla luce di un modo di raccontare modernissimo...
Ne esce un prodotto esplosivo, impossibile da incasellare in un genere definito se non prendendo a prestito riferimenti ai videogiochi del genere “pestaduro” come Street Fighters o la serie Tekken, di cui ricalca la struttura. Dopo pressanti e numerosissime richieste da parte di appassionati lettori (tra cui ci sono anche io!!!^_^), la Planet Manga ha finalmente deciso di tornare a proporre questo titolo in una nuova edizione Collection, con un senso di lettura alla orientale ed un nuovo formato tankobon più vicino a quello originale!
L’occasione è ghiottissima, ed ormai alle porte: non lasciatevi scappare una delle opere più entusiasmanti di sempre, a giugno!

Nessun commento: