sabato 19 aprile 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

DRAGON BALL PERFECT EDITION 28

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani.
Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku!
Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

One Piece - New Edition - 3

Terzo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta:
per tutti i più giovani lettori che sette anni fa non sapevano ancora leggere (o per chi avesse perso qualche numero durante la pubblicazione), questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle e geniale Eiichiro Oda!
Il giovane Rubber (Rufy) è un ragazzo pieno di vita e coraggioso che nutre un grande sogno: diventare il Re dei Pirati.
Fin da piccolo, Rubber è affascinato dalla vita avventurosa degli uomini del mare e la sua ammirazione va tutta ad un giovane capo pirata, Shanks il Rosso. Divenuto grande, Rubber ingerisce accidentalmente il frutto di Gam Gam che lo trasforma in un ragazzo di gomma invulnerabile.
Forte di questo potere, parte alla ricerca di quello lo consacrerà senza ombra di dubbio l'unico, vero re: il meraviglioso tesoro del leggendario capitano Gold Roger.
La leggenda narra che un'unica rotta può condurre al fantastico tesoro, una rotta conosciuta come il Grande Blu, pericolosissimo percorso marinaro che attraversando i sette mari porta là dove si trova il tesoro...

Afterschool Nightmare - 4

Ancora brivido per questo inquietante thriller ‘rosa’, vincitore dell’importantissimo Eisner Award!
Mentre continuano i sogni e gli incubi, Mashiro è sempre più in conflitto con sé stesso: intanto il mistero intorno a Sou si infittisce, e compare nuovamente la chiave misteriosa…
Il protagonista del manga è Mashiro Ichijo, uno studente che si trova al primo anno di un collegio privato.
Il ragazzo nasconde un segreto mostruoso, che cerca in tutti i modi di nascondere: è costretto a vivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo.
Mashiro deve con grande dispiacere lasciare il club di kendo, ma l’incontro, in un corridoio scolastico, con una professoressa cambierà la sua vita. Infatti quest’ultima lo conduce in una infermeria segreta e in quel posto inizia l’orrore...

Keroro - 13

Il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra in casa Hinata al fine di iniziare i preparativi preliminari per la conquista della Terra… ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie allo spirito caritatevole di Fuyuki – o, meglio, a causa della sua curiosità – inizia a vivere da parassita a casa Hinata.
Successivamente insieme ai suoi quattro sottoposti, Tamama, Giroro, Kururu e Dororo –radunatisi poco alla volta – a volte trama l’invasione del pianeta Pokopen (la Terra), e a volte… no!
Dopo aver respinto il plotone di Garuru, inviato dal pianeta madre Keron, i nostri ‘eroi’ riprendono a condurre una vita oziosa. Ma un certo giorno appare una ragazza misteriosa davanti a Fuyuki, la quale chiama ‘padre’ un abitante della nebulosa oscura.
Qual è il suo obiettivo?!

Inu Yasha – New Edition - 2

Secondo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta, e per la prima volta con lettura alla giapponese!
Per tutti i più giovani lettori che otto anni fa non sapevano ancora leggere (o per chi avesse perso qualche numero durante la pubblicazione), questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di Inu-Yasha e della ‘Principessa dei Manga’ Rumiko Takahashi!
Dopo averci fatto sbelllicare con capolavori come "Urusei-Yatsura" e "Ranma 1/2", Rumiko Takahashi si lancia in un'opera del tutto nuova: InuYasha, in cui si fondono i misteri dell'era Sengoku e un pizzico di romanticismo...

Classe Di Ferro - 5

Direttamente dalle pagine dello SHONEN JUMP dell’Epoca d’Oro (Ken il Guerriero, City Hunter, Dragon Ball, Saint Seiya…) ecco a voi SAKIGAKE!! OTOKO JUKU, la più folle e sconsiderata serie ambientata in un istituto ‘scolastico’ giapponese!
Un vero e proprio mondo a sé, popolato da futuri grandi condottieri e da buffoni (che spesso sono la stessa cosa…), governato da un preside ex-eroe della Seconda Guerra Mondiale, ma soprattutto solcato da una dose unica di violenza, avventura e ironia! Dopo la serie animata televisiva degli anni Ottanta, e dopo il nuovissimo film ‘live-action’, Star Comics vi propone questa storica serie in venti voluminosi volumi...
Il perfetto, demenziale punto di contatto fra “Ken il Guerriero” e… “Gigi la Trottola”!
Grazie al Ponte delle Diecimila Persone, realizzato dai loro amici, Momo e gli altri riescono a raggiungere il secondo luogo di combattimento. Ma in questa difficile impresa due dei ragazzi del primo anno perdono la vita!

Nessun commento: