martedì 29 aprile 2008

Novità di questa settimana... Dynit

Beck- Mongolian Chop Squad 18

Non sarà il più venduto dell'anno, ma il nuovo cd dei Beck è finalmente uscito: Tabasco è l'inizio di una nuova avventura, e il leader dei Dying Breed lo sta ascoltando in macchina quando, su una strada deserta, nota un'auto in panne e si ferma per prestare soccorso.
Per Maho giunge il momento di stare molto vicina al fratello Ryusuke, nonostante anche Koyuki abbia bisogno di lei: è stato infatti pestato durante un concerto.
Frattanto Leon viene scagionato e, a piede libero, pretende quel che gli è stato promesso da Ryusuke ma non è mai riuscito ad avere.
Un numero coinvolgente e drammatico, che fa luce sul lato oscuro del mondo della musica.

Futari Etchi 19

Prossimi a trasferirsi nella casa nuova Yura e Makoto organizzano un pic nic per salutare i vecchi vicini, e durante il trasloco non perdono l'occasione di copulare per l'ultima volta nel loro vecchioo nido d'amore, sul pavimento e in mezzo agli scatoloni. Anche per ambientarsi nella nuova casa non c'è niente di meglio che fare un po' di sano sesso, senza dubbio con l'approvazione dello strambo vicinato... Ma Yamada che c'entra?
E come può una timida ragazzina con gli occhiali trasformarsi da un giorno o l'altro in una femme fatale? Miracoli del sesso!
Se state seguendo con costanza le avventure e i consigli di Yura e Makoto, avrete senza dubbio accertato dei miglioramenti in camera da letto!
Che siate uomini o donne, non importa: Futari Etchi è il testo sacro dell’amore e del sesso, più efficace e più divertente del Kamasutra, da leggere in due per imparare posizioni, trucchi e zone erogente con cui disfarsi del solito menage. Per una vita sentimentale e sessuale veramente appagante!

Saiyuki Reload 7

La storia di Saiyuki ruota tutta attorno al passato dei quattro personaggi, alla ricerca dei sutra (dei testi sacri che conservano l'origine del mondo) ed a questo viaggio verso ovest per fermare la resurrezione del potente re dei demoni sigillato 500 anni prima dagli dei: Gyumaoh...
Hakkai e Gojo, increduli, si prendono cura di Goku, ferito a morte.
L'unico modo per salvarlo è togliergli la tiara e risvegliare la sua natura demoniaca. Ma Goku perde il controllo.
Forse, se Hazel facesse in modo di dotarlo di una nuova anima... ma a nulla vale il suo intervento, e ad Hakkai non resta che una drastica soluzione. Frattanto Sanzo si allontana dal gruppo e gli altri, rimasti soli, affrontano il deserto, raggiungendo un villaggio in cui sbarcano il lunario trovandosi un lavoro...

Nessun commento: