lunedì 7 aprile 2008

Novità di aprile Free Books...

BLOOD OF MATOOLS VOL. 2 [DI 6]

Per salvare la sorella gravemente malata, Kai parte in cerca del sangue dei Matools, un elisir che secondo la leggenda sarebbe in grado di curare qualsiasi malattia. Durante il viaggio a Kai si affianca Sophy, guaritrice senza più poteri. Quando i due finalmente arrivano nel luogo dove le bestie mitologiche sono state sigillate, una guardiana gli blocca la strada. È con enorme sorpresa che Kai scopre l'identità della guardiana: sua madre, sparita dopo aver abbandonato la propria famiglia molti anni prima! Blood of Matools venne serializzato nel corso dei gloriosi anni ’90 sulla prestigiosa rivista Dragon Age di Fujimi Shobo (etichetta editoriale di Kadokawa Shoten), specializzata in Heroic Fantasy come Majutsushi Orphen, Vaelber Saga, Record of Lodoss War e The Slayers. Nel Marzo del 2006, Hajime Sawada e Jive Ltd. hanno deciso di riprendere in mano Blood of Matools. È nata così la versione definitiva che vi stiamo proponendo in Italia: Blood of Matools - Complete Edition. Una vera e propria “director’s cut”, con nuove copertine, tavole inedite e un ambizioso rimontaggio dell'opera da parte di Sawada.

CANTARELLA VOL. 1

Questa è la storia di Cesare detto il Valentino, figlio illegittimo di papa Alessandro VI e fratello di Lucrezia, fu cardinale della Santa Romana Chiesa, avventuriero, condottiero e abile politico. Roma, 13 Settembre 1475, notte: Nacine mette al mondo un bimbo avvolto dalle tenebre. Figlio del peccato mortale di Rodrigo Borgia, il neonato Cesare sopravvive all'incendio causato dalla madre naturale nel tentativo di strangolarlo e, ancora in fasce, viene affidato alle cure di Vanozza Cattanei da lui amata come una vera madre. Ma in questo mondo pieno di bugie nulla è eterno: qualche anno più tardi Vanozza è costretta a lasciare Cesare e i figli avuti da Rodrigo (Juan e Lucrezia), per sposare un altro uomo e salvare le apparenze. Rodrigo affida Cesare e Lucrezia ad Adriana Orsini, che dopo essersi accorta dell'affetto di Lucrezia verso il fratellastro decide di separarli... Free Seishin presenta il Side Y, ovvero shoujo, di Darkness, che debutta con il progetto più ambizioso e riuscito di una vera superstar dello shoujo manga, You Higuri: la storia oscura di Cesare Borgia il distruttore.

GCU VOL. 1 [DI 7]

Siete una giovane coppia senza esperienza e troppo timida per fare il primo passo verso il favoloso mondo del sesso? Niente paura, Umetaro vi indicherà la scelta giusta! Dopo il maliziosissimo Harem Revolution del maestro Katsu Aki, arriva, sempre dall’editore Shonen Gahosha, una assoluta novità nel mondo delle commedie erotiche: GCU ovvero Godi Con Umetaro! Di episodio in episodio Umetaro (l’autore che entra nel suo stesso manga) dovrà risolvere i problemi di una moltitudine di giovani coppie con problemi “di relazione”.
Semplice e immediato, GCU è l’erede spirituale de La Clinica dell’Amore: esilarante, piccante al punto giusto ma a tratti anche romantico. Lasciatevi conquistare! Assolutamente vietato ai minori di anni 18. Umetaro Saitani debutta come professionista a fine anni '90 con l'editore Core Magazine, salvo poi approdare dopo un paio di anni in casa Daitosha. Dopo Negative, Spiral Over, Outlet e Hot Spot, 4 volumi hentai vietati ai minori, Umetaro debutta nel mainstream su Young King di Shonen Gahosha con Tama Hagane, un manga d'azione che poco ha a che vedere con il filone hentai. Terminato Tama Hagane al secondo volume, Umetaro decide di rimanere su Young King ma ritorna al suo genere preferito con GCU, che con 7 volumi è il suo manga più lungo e riuscito al momento. Terminato GCU nel 2006, il sensei è attualmente al lavoro su We Need Kiss.

IL PRINCIPESSO VOL. 4 [DI 9]

Nonostante gli sforzi disperati, il principe Nicole non è riuscito a strappare nessun gesto d’affetto all’adorato Jed, regale marito di sua sorella Elena. Deciso a rinunciare a Jed, almeno fin quando non diventerà un grande uomo al suo livello, Nicole è tuttavia costretto a tornare nel regno del suo amore proibito per sostituirsi nuovamente ad Elena, incinta e minacciata dalla madre del principe Derik, fratellastro di Jed.
Al ritorno nei panni del “principesso”, i vecchi sopiti sentimenti di Nicole riemergono senza speranza.
Nel frattempo, nuove inquietanti verità vengono a galla sul conto di Shahi, il farmacista, molto più che non solo l’amante di Derek.

INNOCENT W VOL. 3 [DI 3]

Uccidere per non essere uccisi: a Makoto e alle giovani streghe, sue compagne di sventura, non resta che combattere usando i poteri occulti. Chi tra loro sopravvivrà alla furia omicida dei cacciatori?
E chi manovra dietro le quinte questa spietata caccia alle streghe? Innocent W (la W sta per Witches), il survival horror creato da Kei Kusunoki, giunge al suo avvincente epilogo.
Un’opera sanguinosa ed esageratamente crudele come solo Shonen Gahosha, la casa editrice di Hellsing, poteva presentare.
Un’autentica perla nella nostra collezione di manga del brivido, raccolti sotto il logo Darkness.

MAKA-MAKA: LOVE SEX COMMUNICATION VOL. 1 [DI 2]

Free Seishin presenta al pubblico italiano il suo primo yuri. Maka-Maka è un manga dai contenuti “forti”, ma non è la solita stupida storia di sesso.
La vita è fatta di episodi e Kishi Torajiro è uno specialista nel raccontarli. Jun e Nene sono due amiche che comunicano tra loro usando il sesso, in modo naturale. Maka-Maka ci racconta i loro amori, il loro rapporto con gli uomini, le gelosie, la loro amicizia e anche qualcosa in più. Dopo la fortunata esperienza di Colorful, la celebratissima commedia erotico-satirica interamente a colori, serializzata su Young Jump di Shueisha e successivamente trasposta anche in animazione, Kishi Torajiro tenta il bis con un soggetto meno grottesco e più delicato. Due caldi e rivoluzionari volumi tuttocolore in grande formato, per una lettura consigliata sia alle coppie etero che a quelle omosessuali.

NON TI POSSO PERDERE VOL. 4 [DI 6]

Lida, ricoverata in ospedale, è in fin di vita. Viste le sue condizioni disperate, la madre le confessa l'atroce verità: Lida e Yooi sono in realtà sorelle gemelle. Yooi venne “esiliata” dalla famiglia ancora in fasce, quando una profezia rivelò che la bimba avrebbe un giorno provocato la morte di suo nonno. Ora però Yooi è l’unica persona al mondo che può salvare sua sorella Lida. Peccato che la ragazza, decisa ad allontanarsi dall'adorato Gaon (l'ex-fidanzato di Lida), sia fuggita con Nao, figlio della sua padrona di casa, in uno sperduto villaggio su un’isola remota...
Come ormai siamo abituati a leggere in ogni opera della nuova regina di cuori Wann, autentica rivelazione del 2007 nel genere dramedy manhwa romantico, ancora un cocktail di rocamboleschi capovolgimenti di fronte e matasse sentimentali apparentemente inestricabili!

THE WILD KINGDOM VOL. 2 [DI 5]

Torna in Italia il famosissimo autore di Outlanders, Caravan Kid, Capricorn, Rai e tantissimi altri cult. Definito animal fantasy da Manabe-sensei in persona, The Wild Kingdom è l’ultimissimo serial concluso dal Maestro e anche il suo manga più innovativo.
Nessuna ambientazione spaziale, niente razze aliene dalle fisionomie feline. Siamo nella Savana, in Africa, dove leoni e tigri antropomorfi (come nelle migliori tradizioni manabiane), guidate dal vegetariano Leo, dovranno difendere il loro regno dai conquistatori umani. Parecchi anni sono passati da Outlanders: lo stile di Manabe si è evoluto e affinato al punto che è diventato quasi difficile riconoscere i suoi vecchi archetipi grafici. Dal tratto caricaturale, quasi super-deformed che ha contraddistinto i protagonisti di Outlanders, Caravan Kid e gli altri, il Maestro è passato a un segno morbido, preciso e dettagliato con particolare enfasi per quanto riguarda le figure femminili, la sua passione di sempre (non più eroine ritratte come macchiette semi-comiche, ma vere e proprie bombe sexy anche nell’aspetto). The Wild Kingdom è sicuramente la serie più rappresentativa del nuovo Manabe, un autore eccezionale che ha meritato il plauso di decine di migliaia di fan italiani dall’epoca di Granata Press. Per Free Seishin, che si è ripromessa di puntare a una selezione di straordinaria qualità presentando editori giapponesi ancora poco valorizzati in Italia, è un onore annunciare l’accordo con una casa editrice innovativa ed emergente come Enterbrain per la pubblicazione di The Wild Kingdom.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wE vAlE....
cOmE tI hO gIà DeTtO mE pIaCcIoNo nA cAtErbA gLi AgGiUsTaMeNtI gRaFiCi ChE hAi FaTtO: pRiMo FrA tUtTi lE cOpErTiNe DeLlE nOvItà A lAtO...pOi Il lEtToRe Mp3 A fOrMa di i pod...C'hO mEsSo Un Pò A tRoVaRlO pERòXD
oRa sO cUrIoSo Di LeGgErE "INNOCENT W" e "SIN" e il nuovo numero di "HxH" ...pEr NoN pArLaRe Di "AnGeL SaNcTuArY"..."bleach"...CaVoLo...Mi Sa ChE NoN DoVeVo LeGgErMi QuElLe ReCeNsIoNi XD

PeR i SoNdAgGi InVeCe SoNo RiUsCiTo A vOtArNe SoLo 2 ç___ç Mi RiFaRò CoI PrOsSiMi^^

Ba Baaaaaaaaai. . . . . by white

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!
Grazie mille... sei troppo gentile...
ancora grazie!!!