lunedì 7 aprile 2008

Gemelli... Bilancia... Scorpione...

Ni-hao!!
Non vi preoccupate... non state leggendo l'oroscopo della settimana...
E' un altro sondaggio che si è chiuso...
Quello sui Cavalieri d'Oro...
Non c'è un solo vincitore... si contendono il podio ben tre Cavalieri!!!








Saint Seiya: Il vostro Gold Saint Preferito ?

Saga dei Gemelli - Dauko della Bilancia - Milo dello Scorpione (47%)
Shaka della Vergine - Camus dell'Acquario (36%) 
Mu dell'Ariete - Iolia del Leone (31%) 
Death Mask del Cancro - Aioros del Sagittario - Aphrodite dei Pesci (15%) 
Aldebaran del Toro - Shura del Capricorno (5%)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, non so chi sei ma guardando il tuo blog ho sentito di non poter non commentare. Il tuo blog è il migliore che io abbia mai visto. E' troppo bello. Anche io come te ho una passione per i manga e un giorno mi piacerebbe incontrarti. Ho avuto un po di difficolta' a lasciare il commento perche' non trovavo dove poterlo lasciare; spero di averlo lasciato nel posto giusto. Ti saluto e ti auguro che altri appassionati come me, possano leggere il tuo blog. Ancora complimenti. Se hai msn sarei lieto di poterti aggiunger; fammi sapere. By ^^

Vally-chan ha detto...

Ni-hao Eddy!!! ^___^
Arigatò... (arrossisce...) Grazie davvero, sono felice che il mio blog ti sia piaciuto così tanto.
Questo è il mio contatto su Msn
vally-chan@live.it.
A presto e grazie ancora!!!
baci Vally-chan