lunedì 21 aprile 2008

America: Annunciato l'arrivo del primo film di Bleach nei cinema...

L'11 e il 12 Giugno alle 19:30, nei cinema americani, apparirà il primo film di Bleach "Memories of Nobody".
Lo rivela l'NCM Fathom del National CineMedia, un distributore di cinema digitale. La società a detenere i diritti di questo film, la Viz Media, aveva annunciato la sua licenza a Marzo.Da: wikipedia Bleach: Memories of Nobody è un film animato, diretto da Noriyuki Abe e scritto da Masashi Sogo, basato sull'anime e manga di BLEACH.
Il film è uscito nella sale in Giappone il 16 dicembre 2006, il dvd è uscito il 5 settembre 2007.
Per promuovere questo film, la sigla iniziale e quella finale dell'anime dall'episodio 106 fino al 109 anche rimanendo con le stesse musiche, prende le scene direttamente dal lungometraggio.
Trama: Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

Nel frattempo, nella Soul Society, mandano a investigare sulle stranezze che ultimamente stanno accadendo sulla terra Tōshirō Hitsugaya e Rangiku Matsumoto.
Essi incontrano Ichigo e discutono sugli ultimi eventi nell'emporio di Kisuke Urahara spiegando che esiste una dimensione fra la soul society e quella terrestre chiamata "Valle delle urla", le anime che avevano visto, chiamate "dimenticati" sono quelle che si perdono in quella valle e dimenticano il loro passato.
Non comprendono il motivo dell'aumento improvviso di questi spiriti, ma Kisuke spiega anche che tutte le memorie perse da quelle anime hanno formato una singola creazione, conosciuta come il "rosario della memoria" e Ichigo si appresta a trovarla.
C'è da chiedersi se in un prossimo futuro, anche qui in Italia riusciremo a vedere film d'animazione Giapponese nei cinema...

Nessun commento: