venerdì 7 marzo 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Gundolls 1

Prende il via questo mese un nuovo e sorprendente fantasy in sole due parti pubblicato da Mag Garden, la casa editrice che lavora in esclusiva con Star Comics, con cui presenteremo in questo e nei prossimi mesi molti entusiasmanti manga.
Gun Dolls, partorito da Kenjiro, è uno di questi: una bellissima saga heroic fantasy che non mancherà di stupirvi! Kyoko e Zero, il suo “Gun Doll” creato per proteggere il mondo da una divinità malvagia, combattono contro le marionette del perfido conte Vendein, che è intenzionato a resuscitare la divinità. Primo manga dell’operazione “Two Shot”… dù volùm is mègl che uàn: tutto il meglio di una saga d’azione senza preamboli, senza ‘power up’, senza lungaggini (e con un finale al cardiopalma garantito)!

Monochrome Factor - 1

.... e insieme a Gun Dolls, ecco prendere il via un altro manga targato Mag Garden, che ci accompagnerà mensilmente fino al prossimo ritorno di Steel Ball Run.
Un fumetto che ci immergerà nelle atmosfere scolastiche, condite però di mistero e strani avvenimenti. 
Esiste un altro mondo (speculare rispetto al nostro), un luogo in cui vivono le ombre e dove ognuno di noi possiede un suo doppio. Akira Nikaido scopre dell'esistenza di questo luogo grazie a Shirogane, un ragazzo proveniente dal mondo speculare per chiedere ad Akira di aiutarlo a ristabilire l'equilibrio tra i due mondi: da un manga di successo, in arrivo anche la versione a cartoni animati!

Elemental Gerad - 13

L’equivoco tra Cou e Ren prosegue tra mille malintesi e i due sembrano lontani dal riconciliarsi. 
Quando la situazione diviene insostenibile, la ragazza decide di fuggire e abbandona il gruppo.
Dopo aver girovagato per la città, Ren trova rifugio nella villa abitata da una misteriosa quanto sofisticata Adil Raid. Intanto la riparazione dell’aereo viene completata, e finalmente Cou si decide a mettersi sulle tracce di Ren per riportarla indietro…
In attesa dell'uscita dei nuovi volumi (subito dopo l’estate), dal mese prossimo Elemental Gerad passa la… bandiera alla serie parallela: Elemental Gerad Flag of Blue Sky!

Marionette - 7

Altro appuntamento con la grande Chiho Saito.
Una ragazza si sta preparando ad affrontare un saggio di danza, cercando di immedesimarsi nel ruolo che dovrà sostenere, quello di una marionetta.
Si tratta di Nanami Hagino, sedicenne di Matsuyama il cui sogno è di andare a Tokyo a studiare danza classica.
Siamo giunti al penultimo volumetto... 
Mentre viene svelato il segreto di Yuki, Takeru scopre che durante il sonno Jin esce fuori e porta avanti il suo piano dell'opera "Giovanna".
Fra Jin, Takeru e Tennoji si conducono dispute sulla rappresentazione della suddetta opera, mentre i sentimenti di Nanami cominciano a oscillare fra Jin e Takeru

Tsubasa Reservoir Chronicle - 10

Il nuovo capolavoro targato Clamp, che viaggia parallelo ad un altro straordinario fumetto, XXX Holic. Questo mese tocca a Tsubasa farci compagnia...
Shaoran e Sakura da una parte, Kurogane e Fay dall’altra: separati incidentalmente dopo il trasferimento dimensionale di Mokona, le due coppie si trovano divise e coinvolte in una guerra tra la stirpe fedele a Re Yasha e quella fedele a Re Ashura.
Il trasferimento nel passato rivela a Shaoran alcuni episodi della vita di Ashura e soprattutto il suo contrastato rapporto con Yasha.
Intanto la battaglia al castello della luna sta per prendere la sua piega definitiva…

I Cavalieri Dello Zodiaco - Saint Seiya - Perfect Edition - 3

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione inperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Nessun commento: