venerdì 7 marzo 2008

Novità di questa settimana... Flashbook

Bokura ga ita 5

Noi c'eravamo (僕等がいた, Bokura ga ita) è un manga di Yuki Obata. Pubblicato qui in Italia dalla casa editrice Flashbook a partire dal maggio del 2007. 
In Giappone è arrivato al dodicesimo volume ed è ancora in prosecuzione.
In cerca dei veri sentimenti di Yano, Nanami capisce che dentro di lui c’è ancora Nana, la sua ex-ragazza, ora scomparsa. Decide quindi di lasciarlo. Ricordi brevi ma belli, frasi indimenticabili… tutto è ormai passato. Takeuchi, però, è attratto da Nanami, e dalla sua sincerità in amore: è giunto il momento in cui Takeuchi supererà la barriera dell’amicizia che lo unisce a Yano?…

Lovenista 2

Pur di poter essere abbracciata da Hiromichi, mi accontenterei anche di essere un ripiego!
Una sera, spinta da questi pensieri, mi sono fatta coraggio e mi sono dichiarata… E mi sono addirittura sentita rispondere «Anch’io mi sento attratto da te»!! Ma proprio quando ero sul punto di decidermi e gettarmi fra le sue braccia… non arriva la notizia che la sua amante è incinta!?
Ecco a voi l’emozionante finale di questa storia di passione e “REAL LOVE” realizzata dall’amatissima KAYONO!

Nessun commento: